SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile. Nata nel 2011, la Fiera è l’appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani, riconosciuto come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.
Si partirà martedì 23 maggio fino a giovedì 25, per tre giorni intensissimi all’insegna delle più interessanti novità e tecnologie nel campo dell’automazione e della trasformazione digitale. Sono infatti queste le sfide oggi per tutte le imprese che mirano all’efficienza operativa, alla riduzione dei costi e in generale ad una maggiore competitività e crescita.
Ridix è in prima linea con il proprio marchio rappresentato MOOG GAT – giunti e collettori elettrici rotanti, fornitore tedesco che si occupa della progettazione, della produzione e della distribuzione di tecnologie di trasmissione elettrica. MOOG GAT sviluppa e produce giunti rotanti, collettori rotanti e sistemi combinati per un’ampia gamma di applicazioni industriali.
Ridix è anche presente con TRUMPF – additive manufacturing, fornitore tedesco produttore di macchine industriali che quest’anno compie 100 anni. Leader nella produzione di macchine additive e laser ha sviluppato due procedimenti laser per la produzione additiva. Questi procedimenti permettono di generare forme complesse e componenti metallici individuali mediante deposizione strato su strato di polvere metallica, in modo rapido, flessibile e redditizio.
VIENI IN FIERA CON NOI
Ti aspettiamo al padiglione 6 – STAND H035
GIUNTI ROTANTI
ADDITIVE MANUFACTURING