NORMALIZZATI PER STAMPI IEM LEMPCO

UFFICIO COMMERCIALE

Elena Trivero
tel: 011 4027514
email: etrivero@ridix.it

IEM, specializzata da anni nella fornitura di elementi per stampi, produce componenti per stampi ed elementi normalizzati per stampi assicurando ai suoi clienti qualità e innovazione.

IEM produce secondo gli standard NAAMS, ISO, JIS, VDI e secondo standard nazionali. Il programma IEM prevede una gamma di scorrimenti in pollici e una gamma di scorrimenti metrici. IEM è impegnata nello sviluppo di prodotti nuovi per aiutare i suoi clienti a trovare sempre la soluzione migliore per le proprie applicazioni.

Tipologie di prodotto

normalizzati per stampi iem - scorrimenti

ELEMENTI DI SCORRIMENTO

normalizzati per stampi iem - unità di maschiatura

UNITA DI MASCHIATURA

normalizzati per stampi iem unità componenti

COMPONENTI PER STAMPI

l’azienda

Lempco è un produttore riconosciuto a livello internazionale di sistemi di guida per l’industria dello stampaggio di metalli. Da tempo riconosciuto come lo standard di eccellenza nel settore e noto per la sua altissima qualità e affidabilità, i componenti per stampi di Lempco sono richiesti in tutto il mondo.

Lempco Industries iniziò come Lake Erie Metal Products Company nel 1917, quando James F. Strnad iniziò una piccola officina meccanica per lavorare su progetti governativi durante la prima guerra mondiale. Dopo la guerra, la società trovò una domanda sempre crescente di assali di ricambio per automobili. Da questo inizio, la linea di prodotti si è ampliata per includere un’ampia varietà di prodotti industriali distribuiti negli Stati Uniti e in altri paesi.

Durante la seconda guerra mondiale, Lempco sviluppò la “Stampa ipermatica”. Era utilizzato per fabbricare prodotti per la difesa e funzionava ad alta velocità, in grado di produrre 7.200 pezzi al minuto o 3.456.000 pezzi per turno di otto ore.

normalizzati per stampi iem unità componenti

area download

in evidenza

Seminario Online Sistemi di Marcatura

10 Giugno 2020

Un seminario tecnico dedicato alla tecnologie di marcatura industriale. Focus su marcatrici a micropunti, rigatura e laser.

logo_rivista_tecnologie_meccaniche

TECNOLOGIE MECCANICHE – Edizione Aprile 2020

B-cool MC 610 è la sigla del nuovo prodotto della Blaser Swisslube, rappresentata in italia dalla Ridix. Frutto di forti investimenti in ricerca & sviluppo questa emulsione viene impiegata in tutti i campi delle lavorazioni meccaniche, garantendo massime prestazioni.

immagine_additiva_vs_sottrattiva_700x370

Il sistema di produzione che maggiormente sta influenzando l’industria del ventesimo secolo, l’additive manufacturing (o produzione additiva). Ma di cosa si tratta? Come funziona realmente questo metodo innovativo e su cosa si basa? In questo articolo puoi trovare alcune informazioni su questo innovativo metodo.

logo_rivista_RPD

RPD – Edizione Marzo 2020

UNA NUOVA PARTNERSHIP IMPRONTATA SULL’AFFIDABILITÀ, L’ESPERIENZA E GLI INVESTIMENTI A LUNGO TERMINE PORTA SUL MERCATO ITALIANO SOLUZIONI VOLTE A POTENZIARE L’ADDITIVE MANUFACTURING INDUSTRIALE.

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.