TRUMPF – TruPrint 2000

RESPONSABILE PRODOTTO

Alessandro Zito
cell.: +39 349 1504391
email: azito@ridix.it

Ufficio commerciale
tel: +39 011 4027507

Produttività al quadrato

Massima qualità, processi solidi ed elevata produttività – tutto questo ha un nome: TruPrint 2000. Tutto ciò è possibile al meglio grazie al volume di costruzione di 200 x 200 mm (superficie) x 200 mm (altezza). Grazie al volume di costruzione ampliato e la nuova configurazione base dello spot da 80 µm, TruPrint 2000 è il sistema perfetto per l’industria degli utensili e per le applicazioni nell’industria dentale, medica o generale.

Sulla piastra quadrata è possibile posizionare ad esempio fino al 36% in più di protesi parziali rimovibili (RPD) rispetto alle piastre circolari con diametro 200 mm. Grazie allo Spot Fullfield Multilaser da 80 µm gli utenti possono usufruire inoltre dei nostri nuovi parametri Dental con cui stampare in circa 4 ore fino a 30 RPD.

caratteristiche distintive

list icon trumpf

Nesting semplice

Grazie alla superficie quadrata e al fissaggio della piastra di costruzione da sotto è possibile posizionare facilmente i componenti fino agli angoli.
list icon trumpf

Meno costi dei pezzi

Il design della macchina per la produzione in serie redditizio grazie all’eccellente combinazione di volume di costruzione, potenza laser e tempo di rivestimento.
list icon trumpf

Manipolazione semplice

Approfittate della manipolazione semplice e sicura di polveri e pezzi grazie a un circuito della polvere inerte e chiuso.
list icon trumpf

Stampa altamente produttiva di qualità

La sorgente laser da 500 W e il diametro del raggio 80 µm dell’opzione multilaser forniscono risultati eccellenti produttivi.
list icon trumpf

Ulteriori possibilità

Attraverso il diametro spot regolabile (55/80 µm) e all’analisi dettagliata dei processi avete a disposizione un’elevata flessibilità dei processi e un monitoraggio esteso.
TRUMPF TruPrint 2000
TRUMPF TruPrint 2000
TRUMPF TruPrint 2000

L’offerta di macchine Trumpf per la produzione additiva si compone di serie e modelli differenti

l’azienda

La TRUMPF nasce come officina meccanica nel 1923, sviluppandosi fino a diventare una società high-tech globale.

Tra le linee guida dell’azienda la voglia di aumentare l’efficienza sia della produzione sia dei processi a monte e a valle della produzione stessa, costruendo così il mondo industriale di domani.

E’ senz’altro leader del mercato e della tecnologia nelle macchine utensili e nei laser per la lavorazione industriale e con le sue innovazioni è attiva in quasi tutti i settori. Le sue soluzioni software spianano la strada per la Smart Factory, nell’elettronica industriale implementando processi high-tech.

Si va delineando sempre più come protagonista assoluto anche nel campo dell’additive manufacturing, con una gamma di macchine di altissima qualità, che possono soddisfare le più svariate esigenze di produzione e stampa 3D per metalli.

TRUMPF: Additive Manufacturing Showroom

area download

in evidenza

Convegno Automazione e Robotica MOOG GAT

Bergamo | 11 aprile 2024

Un appuntamento da non perdere per conoscere gli ultimi sviluppi di mercato e tecnologici di settori come quelli della robotica e dell’automazione che sempre più sono strategici per il mondo manifatturiero italiano.

Seminario Tornerie / Udine

18 aprile 2024 – 17:30/19:30

Scegliere i giusti utensili e attrezzature per migliorare il processo produttivo sui torni a fantina mobile: utensili da taglio, lubrificanti e refrigeranti, dispositivi di misurazione e controllo, attrezzature di fissaggio

EXPODENTAL 2024

EXPODENTAL 16-18 maggio 2024 / Rimini

fiera numero uno in Italia per il mondo dentale

Come ottenere una buona lavorazione di questo materiale critico attraverso la scelta della punta corretta.

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.