Il sistema di gestione del lubrorefrigerante completamente automatico misura e monitora la concentrazione, il livello e la temperatura di tutti i serbatoi collegati. Il sistema rabbocca automaticamente ogni serbatoio del lubrorefrigerante con la concentrazione corretta. Ciò significa che in ogni macchina è presente una condizione di lubrorefrigerante perfetta, 24 ore su 24. Sarete informati di tutte le azioni eseguite dal sistema. E potrete così concentrarvi sulle vostre attività principali.
Tutte le soluzioni Liquidtool sono caratterizzate da modularità e flessibilità. È possibile iniziare con una sola macchina e poi espandere il sistema a piacimento, in base alle proprie esigenze. È possibile monitorare le macchine manualmente, ma con una visualizzazione digitale. Il sistema misura e monitora da solo il serbatoio e la concentrazione del lubrorefrigerante. E lo rabbocca altrettanto automaticamente.
Consente inoltre soluzioni con additivazione automatica per i sistemi centrali.



27-29 Novembre 2025 | BARI
Alla sua terza edizione, nella città di Bari, la fiera dell’innovazione tecnologica per il mercato del Centro e Sud Italia e per il Bacino del Mediterraneo
DIXI Polytool affronta la sfida della foratura profonda con le nuove punte DIXI 1410-HH e 1448-HH, capaci di raggiungere profondità fino a 20xD, garantendo elevata qualità, precisione ed efficienza.
La competitività oggi non si gioca solo sul prodotto, ma sulla capacità di accompagnare il cliente lungo tutto il processo. Con Ridix, la tecnologia diventa parte di un ecosistema fatto di consulenza, formazione e supporto continuo.
Vascomill 10 E è un innovativo olio da taglio che combina prestazioni industriali di alto livello con un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale