SISTEMI DI MARCATURA

Un mondo da marcare a 360°!

I sistemi di marcatura a micropunti e marcatura laser che offriamo, rispondono a precise esigenze dei nostri clienti. Oltre alle marcatrici industriali per applicazioni standard, siano esse stand-alone o integrate su linee automatiche, offriamo infatti sistemi di marcatura per progetti di marcatura personalizzati, insieme a tutta l’assistenza tecnica necessaria, dall’installazione all’utilizzo in produzione.
Le nostre marcatrici industriali detengono inoltre i record mondiali di velocità di scrittura fino a 16 caratteri al secondo e profondità di marcatura laser fino a 0,5 mm.

Con le marcatrici a punti è possibile realizzare marcature indelebili mediante la successiva incisione di micropunti a percussione.
In tal modo si può ottenere una vasta gamma di caratteri e simboli o logotipi, con formato e penetrazione variabili, e su ogni tipo di materiale (metalli, plastica, legno, etc.) e forme (piane, curve, interne).

Marcatura con i sistemi laser più all’avanguardia per realizzare caratteri, simboli, logotipi con dimensione e profondità di marcatura variabili in funzione delle esigenze dei clienti su ogni tipologia di materiale e forma geometrica (interna ed esterna). Fiore all’occhiello la marcatura profonda di pezzi metallici, e la marcatura a colori.

In evidenza

Webinar: Sinergie emulsione e alesatori

Giovedì 23/09/2021 ore 16:00

Momento formativo dedicato alle sinergie fra emulsione e alesatori

Marcatrice laser STORM

Puoi acquistare la nuova marcatrice laser STORM a un vantaggioso prezzo di lancio. Scopri di più.

logo_rivista_tecnologie_meccaniche

TECNOLOGIE MECCANICHE – Edizione Aprile 2020

B-cool MC 610 è la sigla del nuovo prodotto della Blaser Swisslube, rappresentata in italia dalla Ridix. Frutto di forti investimenti in ricerca & sviluppo questa emulsione viene impiegata in tutti i campi delle lavorazioni meccaniche, garantendo massime prestazioni.

3D vs 5 assi

Il sistema di produzione che maggiormente sta influenzando l’industria del ventesimo secolo, l’additive manufacturing (o produzione additiva). Ma di cosa si tratta? Come funziona realmente questo metodo innovativo e su cosa si basa? In questo articolo puoi trovare alcune informazioni su questo innovativo metodo.

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.