SISTEMI DI MARCATURA

Un mondo da marcare a 360°!

I sistemi di marcatura a micropunti o laser che offriamo rispondono a precise esigenze dei nostri clienti. Oltre ai marcatori per applicazioni standard, siano essi stand alone o integrati su linee automatiche, offriamo infatti sistemi di marcatura per progetti specifici insieme a tutta l’assistenza tecnica necessaria dall’installazione all’utilizzo in produzione.
I nostri marcatori detengono inoltre i record mondiali di velocità di scrittura fino a 16 caratteri al secondo e profondità di marcatura laser fino a 0,5 mm.

Con il sistema di marcatura per punti si realizzano marcature indelebili mediante la successiva incisione di micropunti a percussione.
In tal modo si può ottenere una vasta gamma di caratteri e simboli o logotipi, con formato e penetrazione variabili, e su ogni tipo di materiale (metalli, plastica, legno, etc.) e forme (piane, curve, interne).

Marcatura con i sistemi laser più all’avanguardia per realizzare caratteri, simboli, logotipi con dimensione e profondità di marcatura variabili in funzione delle esigenze dei clienti su ogni tipologia di materiale e forma geometrica (interna ed esterna). Fiore all’occhiello la marcatura profonda di pezzi metallici, e la marcatura a colori.

In evidenza

RM-FORUM-2020

Arese MI | 11-12 Settembre 2019

Evento esclusivo che affronta le tematiche connesse al crescente utilizzo delle Tecnologie Additive per il Manufacturing.

Regolamento REACH - Regolamento Europeo per la Registrazione Valutazione Autorizzazione Restrizione delle sostanze Chimiche

Il nostro approfondimento sulle evoluzioni della normativa REACH

Quadrato-novità-50-anni

Ridix quest’anno festeggia 50 anni di attività, un traguardo invidiabile che per un’azienda è un successo poter celebrare.

Anchor-lamina-nuovo-partner

Ridix allarga la propria offerta con le unità di trasporto lamiera per stampi di Trancia Sviluppo ANCHOR LAMINA.

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.