SISTEMI DI MARCATURA

Un mondo da marcare a 360°!

I sistemi di marcatura a micropunti e marcatura laser che offriamo, rispondono a precise esigenze dei nostri clienti. Oltre alle marcatrici industriali per applicazioni standard, siano esse stand-alone o integrate su linee automatiche, offriamo infatti sistemi di marcatura per progetti di marcatura personalizzati, insieme a tutta l’assistenza tecnica necessaria, dall’installazione all’utilizzo in produzione. Le nostre marcatrici industriali detengono inoltre i record mondiali di velocità di scrittura fino a 16 caratteri al secondo e profondità di marcatura laser fino a 0,5 mm.

I sistemi di marcatura TRUMPF sono disponibili in diverse grandezze e classi di potenza, affinché si possa trovare l’apparecchio ottimale per ogni compito di marcatura: vale per componenti di volume grande o piccolo, così come per lotti di dimensioni grandi o piccole.

Östling, marchio tedesco riconosciuto a livello mondiale, presenta la sua nuova generazione di sistemi di marcatura, progettati per soddisfare le esigenze più elevate di precisione, efficienza e flessibilità.
Le nuove macchine Ostling combinano la comprovata qualità tedesca con le più recenti tecnologie per offrire soluzioni innovative che rivoluzioneranno il modo in cui le aziende marcano i loro prodotti.

Le marcatrici laser STORM sono dotate di una sorgente fibra a impulsi ultracorti con una lunghezza d’onda di 1064 μm, in grado di eseguire diverse lavorazioni (annealing, ablazione, incisione, ecc…) e creare una combinazione ottimale tra costi, qualità e produttività. Il laser STORM nasce per tutti quei clienti che cercano un alta produttività ad un costo contenuto.

Le marcatrici portatili Datamark sono leggere, robuste, affidabili e molto facili da usare. Grazie alla loro grande usabilità e alle elevate prestazioni di marcatura, sono perfette per marcare tutti i tipi di parti metalliche, di qualsiasi forma, dimensione e peso. La gamma di marcatori portatili Datamark Mobile è stata progettata per offrire prestazioni superiori per la marcatura sui metalli più duri e negli ambienti di produzione più esigenti.

In evidenza

LIQUIDTOOL / Gestione intelligente lubrorefrigerante

LIQUIDTOOL è completamente automatico: misura e monitora la concentrazione, il livello e la temperatura di tutti i serbatoi collegati. E lo fa al posto tuo.

Sul nuovo catalogo BIMU 2024 sono state ampliate e completate le gamme di inserti e accessori.

Con le marcatrici TruMark di TRUMPF lo strato anodizzato non si danneggia, ma viene solamente “ridipinto”.

Da oggi puoi ottenere una marcatura eccellente sui metalli più duri con un’estrema libertà di azione: senza cavi e con WiFi.

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.