SISTEMI DI MARCATURA

Un mondo da marcare a 360°!

I sistemi di marcatura a micropunti e marcatura laser che offriamo, rispondono a precise esigenze dei nostri clienti. Oltre alle marcatrici industriali per applicazioni standard, siano esse stand-alone o integrate su linee automatiche, offriamo infatti sistemi di marcatura per progetti di marcatura personalizzati, insieme a tutta l’assistenza tecnica necessaria, dall’installazione all’utilizzo in produzione. Le nostre marcatrici industriali detengono inoltre i record mondiali di velocità di scrittura fino a 16 caratteri al secondo e profondità di marcatura laser fino a 0,5 mm.

I sistemi di marcatura TRUMPF sono disponibili in diverse grandezze e classi di potenza, affinché si possa trovare l’apparecchio ottimale per ogni compito di marcatura: vale per componenti di volume grande o piccolo, così come per lotti di dimensioni grandi o piccole.

Le marcatrici laser STORM sono dotate di una sorgente fibra a impulsi ultracorti con una lunghezza d’onda di 1064 μm, in grado di eseguire diverse lavorazioni (annealing, ablazione, incisione, ecc…) e creare una combinazione ottimale tra costi, qualità e produttività. Il laser STORM nasce per tutti quei clienti che cercano un alta produttività ad un costo contenuto.

Le marcatrici portatili Datamark sono leggere, robuste, affidabili e molto facili da usare. Grazie alla loro grande usabilità e alle elevate prestazioni di marcatura, sono perfette per marcare tutti i tipi di parti metalliche, di qualsiasi forma, dimensione e peso. La gamma di marcatori portatili Datamark Mobile è stata progettata per offrire prestazioni superiori per la marcatura sui metalli più duri e negli ambienti di produzione più esigenti.

Con le marcatrici COUTH a punti è possibile realizzare marcature indelebili mediante la successiva incisione di micropunti a percussione.
In tal modo si può ottenere una vasta gamma di caratteri e simboli o logotipi, con formato e penetrazione variabili, e su ogni tipo di materiale (metalli, plastica, legno, etc.) e forme (piane, curve, interne).

In evidenza

Convegno Automazione e Robotica MOOG GAT

Bergamo | 11 aprile 2024

Un appuntamento da non perdere per conoscere gli ultimi sviluppi di mercato e tecnologici di settori come quelli della robotica e dell’automazione che sempre più sono strategici per il mondo manifatturiero italiano.

Seminario Tornerie / Udine

18 aprile 2024 – 17:30/19:30

Scegliere i giusti utensili e attrezzature per migliorare il processo produttivo sui torni a fantina mobile: utensili da taglio, lubrificanti e refrigeranti, dispositivi di misurazione e controllo, attrezzature di fissaggio

EXPODENTAL 2024

EXPODENTAL 16-18 maggio 2024 / Rimini

fiera numero uno in Italia per il mondo dentale

Come ottenere una buona lavorazione di questo materiale critico attraverso la scelta della punta corretta.

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.