Pinze e bussole

Ridix sceglie per voi da sempre la qualità svizzera per serraggi di elevatissima precisione.

Una gamma completa di pinze, bussole guida di precisione e mandrini che in taluni casi raggiungono velocità di rotazione pari a 100.000 giri/minuto in linea con le esigenze produttive più evolute e moderne.

Dalla tradizione della meccanica svizzera, garantiamo elevate precisioni di serraggio pezzo e utensile sia con le pinze che con i mandrini, grazie a nuovi materiali, i trattamenti termici interni e le alte tecnologie produttive.

Bussole di guida e pinze in metallo duro per l’industria del décolletage e per le lavorazioni di meccanica di torneria da barra e da matassa.

In evidenza

Con le marcatrici TruMark di TRUMPF lo strato anodizzato non si danneggia, ma viene solamente “ridipinto”.

Da oggi puoi ottenere una marcatura eccellente sui metalli più duri con un’estrema libertà di azione: senza cavi e con WiFi.

Fresatrici Roeders DEMO/USATO garantito

Roeders rinnova il suo showroom presso la sede tedesca di Soltau. Disponibili macchine “demo” super accessoriate (pari al nuovo). Oppure consulta il nostro “Catalogo USATO”.

Lubrorefrigerante appositamente sviluppato per la brocciatura, una lavorazione nella quale l’utensile esegue tagli, scanalature, sezioni dentate su superfici interne o altre geometrie durante la costruzione di ingranaggi, riduttori e altri componenti legati al mondo industriale.

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.