Pinze e bussole

Ridix sceglie per voi da sempre la qualità svizzera per serraggi di elevatissima precisione.

Una gamma completa di pinze, bussole guida di precisione e mandrini che in taluni casi raggiungono velocità di rotazione pari a 100.000 giri/minuto in linea con le esigenze produttive più evolute e moderne.

Dalla tradizione della meccanica svizzera, garantiamo elevate precisioni di serraggio pezzo e utensile sia con le pinze che con i mandrini, grazie a nuovi materiali, i trattamenti termici interni e le alte tecnologie produttive.

Bussole di guida e pinze in metallo duro per l’industria del décolletage e per le lavorazioni di meccanica di torneria da barra e da matassa.

In evidenza

Seminario Online Sistemi di Marcatura

10 Giugno 2020

Un seminario tecnico dedicato alla tecnologie di marcatura industriale. Focus su marcatrici a micropunti, rigatura e laser.

logo_rivista_tecnologie_meccaniche

TECNOLOGIE MECCANICHE – Edizione Aprile 2020

B-cool MC 610 è la sigla del nuovo prodotto della Blaser Swisslube, rappresentata in italia dalla Ridix. Frutto di forti investimenti in ricerca & sviluppo questa emulsione viene impiegata in tutti i campi delle lavorazioni meccaniche, garantendo massime prestazioni.

immagine_additiva_vs_sottrattiva_700x370

Il sistema di produzione che maggiormente sta influenzando l’industria del ventesimo secolo, l’additive manufacturing (o produzione additiva). Ma di cosa si tratta? Come funziona realmente questo metodo innovativo e su cosa si basa? In questo articolo puoi trovare alcune informazioni su questo innovativo metodo.

logo_rivista_RPD

RPD – Edizione Marzo 2020

UNA NUOVA PARTNERSHIP IMPRONTATA SULL’AFFIDABILITÀ, L’ESPERIENZA E GLI INVESTIMENTI A LUNGO TERMINE PORTA SUL MERCATO ITALIANO SOLUZIONI VOLTE A POTENZIARE L’ADDITIVE MANUFACTURING INDUSTRIALE.

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.