Pinze e bussole

Ridix sceglie per voi da sempre la qualità svizzera per serraggi di elevatissima precisione.

Una gamma completa di pinze, bussole guida di precisione e mandrini che in taluni casi raggiungono velocità di rotazione pari a 100.000 giri/minuto in linea con le esigenze produttive più evolute e moderne.

Dalla tradizione della meccanica svizzera, garantiamo elevate precisioni di serraggio pezzo e utensile sia con le pinze che con i mandrini, grazie a nuovi materiali, i trattamenti termici interni e le alte tecnologie produttive.

Bussole di guida e pinze in metallo duro per l’industria del décolletage e per le lavorazioni di meccanica di torneria da barra e da matassa.

In evidenza

Header_nuovo_video_sistemi_di_marcatura_700x370

Siamo in grado di marcare qualunque cosa. Un nuovo video in cui è possibile vedere le potenzialità dei nostri sistemi di marcatura.

Marcatura-4.0-incentivi-della-nuova-sabatini

Couth ed Mpix: il programma di marcatura Ridix completo e integrabile in progetti di industria 4.0. Abbatti i costi d’acquisto con il credito d’imposta previsto dalla Nuova Sabatini.

Recentemente, Ridix ha stretto un accordo commerciale con TRUMPF, leader del mercato e della tecnologia delle macchine utensili e dei laser per la produzione industriale, che dagli anni Novanta sviluppa impianti dedicati all’Additive Manufacturing (AM) per polveri metalliche.

Torino | 26 marzo 2020

Un seminario tecnico per migliorare le proprie competenze di alesatura e scoprire il programma completo del marchio svizzero Polytool

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.