Pinze e bussole

Ridix sceglie per voi da sempre la qualità svizzera per serraggi di elevatissima precisione.

Una gamma completa di pinze, bussole guida di precisione e mandrini che in taluni casi raggiungono velocità di rotazione pari a 100.000 giri/minuto in linea con le esigenze produttive più evolute e moderne.

Dalla tradizione della meccanica svizzera, garantiamo elevate precisioni di serraggio pezzo e utensile sia con le pinze che con i mandrini, grazie a nuovi materiali, i trattamenti termici interni e le alte tecnologie produttive.

Bussole di guida e pinze in metallo duro per l’industria del décolletage e per le lavorazioni di meccanica di torneria da barra e da matassa.

In evidenza

Convegno Automazione e Robotica MOOG GAT

Bergamo | 11 aprile 2024

Un appuntamento da non perdere per conoscere gli ultimi sviluppi di mercato e tecnologici di settori come quelli della robotica e dell’automazione che sempre più sono strategici per il mondo manifatturiero italiano.

Seminario Tornerie / Udine

18 aprile 2024 – 17:30/19:30

Scegliere i giusti utensili e attrezzature per migliorare il processo produttivo sui torni a fantina mobile: utensili da taglio, lubrificanti e refrigeranti, dispositivi di misurazione e controllo, attrezzature di fissaggio

EXPODENTAL 2024

EXPODENTAL 16-18 maggio 2024 / Rimini

fiera numero uno in Italia per il mondo dentale

Come ottenere una buona lavorazione di questo materiale critico attraverso la scelta della punta corretta.

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.