I sistemi di marcatura TRUMPF sono disponibili in diverse grandezze e classi di potenza, affinché si possa trovare l’apparecchio ottimale per ogni compito di marcatura: vale per componenti di volume grande o piccolo, così come per lotti di dimensioni grandi o piccole. Tutti i sistemi di marcatura laser sono semplici, comodi e sicuri da usare. Nella progettazione è stato dato grande valore all’ergonomia, per lavorare in piedi e seduti. I dispositivi laser di marcatura di TRUMPF sono certificati secondo la classe di protezione laser 1, come un comune riproduttore di DVD. I dispositivi laser di marcatura possono quindi essere utilizzati in fabbrica senza dover adottare ulteriori misure precauzionali.






Con la nuova misura di Iperammortamento 2026–2028, lo Stato introduce un’importante agevolazione fiscale a supporto delle imprese che investono in tecnologie avanzate, digitalizzazione e innovazione dei processi produttivi.
BOLOGNA | 4-6 Marzo 2026
Saremo presenti alla prossima edizione di MECSPE (Bologna), la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera.
EXPODENTAL 14-16 maggio 2026 / Rimini
fiera numero uno in Italia per il mondo dentale