Assistenza macchine utensili

Puntate all’efficienza del vostro parco macchine: vi offriamo consulenza tecnica e assistenza specializzata.

L’assistenza tecnica di Ridix  per le vostre macchine utensili ed impianti inizia dalla scelta del giusto prodotto a partire dalla specificità del processo produttivo che intendete implementare.

L’efficienza di macchinari per la lavorazione e la trasformazione dei metalli, così come gli impianti di produzione additiva o le marcatrici è sempre legata alla manutenzione tecnica. Per questo i nostri tecnici vi assistono in ogni fase:

  • dall’installazione al collaudo
  • manutenzioni programmate o urgenti
  • riparazione dei guasti
  • revisioni, controllo meccanismi
  • sostituzione pezzi

L’esperienza dei nostri tecnici acquisita da regolare formazione e da un’ampia esperienza sul campo vi garantisce servizi flessibili e rapidi, in grado di risolvere problemi di vario genere per riavviare la produzione in tempi brevi.

CONTRATTO DI ASSISTENZA E SUPPORTO REMOTO

Diagnosi tramite teleassistenza per la presa in carico e risoluzione di problemi hardware e software con priorità di risposta.

SUPPORTO MACCHINE

Tel. 011 4027567

Email: assistenza@ridix.it

TEAM VIEWER

Scarica il software

L’assistenza remota tramite linea telefonica o Internet è parte integrante della tecnologia di controllo Roeders. Eventuali problematiche di applicazione possono essere risolte in modo molto rapido ed efficiente.

Si consiglia di eseguire l’assistenza remota online con l’ausilio del software “TeamViewer”.

Scarica il programma cliccando sull’icona sottostante:

Scarica Team Viewer

Ridix: Assistenza Macchine

In evidenza

logo_rivista_tecnologie_meccaniche

TECNOLOGIE MECCANICHE – Edizione Aprile 2020

B-cool MC 610 è la sigla del nuovo prodotto della Blaser Swisslube, rappresentata in italia dalla Ridix. Frutto di forti investimenti in ricerca & sviluppo questa emulsione viene impiegata in tutti i campi delle lavorazioni meccaniche, garantendo massime prestazioni.

3D vs 5 assi

Il sistema di produzione che maggiormente sta influenzando l’industria del ventesimo secolo, l’additive manufacturing (o produzione additiva). Ma di cosa si tratta? Come funziona realmente questo metodo innovativo e su cosa si basa? In questo articolo puoi trovare alcune informazioni su questo innovativo metodo.

logo_rivista_RPD

RPD – Edizione Marzo 2020

UNA NUOVA PARTNERSHIP IMPRONTATA SULL’AFFIDABILITÀ, L’ESPERIENZA E GLI INVESTIMENTI A LUNGO TERMINE PORTA SUL MERCATO ITALIANO SOLUZIONI VOLTE A POTENZIARE L’ADDITIVE MANUFACTURING INDUSTRIALE.

Acquista una minimorsa DIXI POLYTOOL e ricevi uno sconto del 30% sul prezzo di listino. Provala subito!

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.