Con le marcatrici TruMark di TRUMPF lo strato anodizzato non si danneggia, ma viene solamente “ridipinto”.
Regolando i parametri in maniera accurata è possibile asportare in maniera precisa un sottilissimo strato di anodizzazione senza rovinare la superficie di base o lo strato di anodizzazione successivo.
È inoltre possibile impostare la distanza della linea di riempimento per ricreare un’ampia gamma di tonalità di grigio, fino ad arrivare a un nero pieno.
Tutte le operazioni sono veloci e affidabili e permettono all’operatore di lavorare serenamente grazie alla parametrizzazione facile e intuitiva.
DIXI Polytool affronta la sfida della foratura profonda con le nuove punte DIXI 1410-HH e 1448-HH, capaci di raggiungere profondità fino a 20xD, garantendo elevata qualità, precisione ed efficienza.
CARPI (MO) / 5 NOVEMBRE 2025
Seminario di formazione tecnica rivolto alle aziende che desiderano avviare un percorso verso una produzione più efficiente e sostenibile
La competitività oggi non si gioca solo sul prodotto, ma sulla capacità di accompagnare il cliente lungo tutto il processo. Con Ridix, la tecnologia diventa parte di un ecosistema fatto di consulenza, formazione e supporto continuo.
27-29 Novembre 2025 | BARI
Alla sua terza edizione, nella città di Bari, la fiera dell’innovazione tecnologica per il mercato del Centro e Sud Italia e per il Bacino del Mediterraneo