Con le marcatrici TruMark di TRUMPF lo strato anodizzato non si danneggia, ma viene solamente “ridipinto”.
Regolando i parametri in maniera accurata è possibile asportare in maniera precisa un sottilissimo strato di anodizzazione senza rovinare la superficie di base o lo strato di anodizzazione successivo.
È inoltre possibile impostare la distanza della linea di riempimento per ricreare un’ampia gamma di tonalità di grigio, fino ad arrivare a un nero pieno.
Tutte le operazioni sono veloci e affidabili e permettono all’operatore di lavorare serenamente grazie alla parametrizzazione facile e intuitiva.



BOLOGNA | 4-6 Marzo 2026
Saremo presenti alla prossima edizione di MECSPE (Bologna), la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera.
EXPODENTAL 14-16 maggio 2026 / Rimini
fiera numero uno in Italia per il mondo dentale
La competitività oggi non si gioca solo sul prodotto, ma sulla capacità di accompagnare il cliente lungo tutto il processo. Con Ridix, la tecnologia diventa parte di un ecosistema fatto di consulenza, formazione e supporto continuo.