Riceverai il link diretto via email
Il Metallo duro (chiamato anche Widia, Carburo cementato o Carburo di Tungsteno) è un materiale caratterizzato da un’elevata durezza e un’alta resistenza all’usura. Il metallo duro non è un metallo vero e proprio, ma è formato da carburi (80-95%) legati da un metallo. è infatti composto da una miscela di polvere di carburi (di Tungsteno, Titanio o altro) particolarmente duri e Cobalto, che fa da legante essendo molto duttile.
NUOVA SERIE RPT – PRECITEMP. Sono le prime macchine dotate di tecnologia PRECITEMP® e raggiungono quindi i massimi livelli di precisione.
Seminario tecnico – Udine 17 luglio 2025
RIDIX S.p.A. ti invita a un seminario esclusivo dedicato alle soluzioni ad alta tecnologia per il settore medicale, sviluppate in collaborazione con partner di alto livello internazionale.
Vascomill 10 E è un innovativo olio da taglio che combina prestazioni industriali di alto livello con un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale
La decisione di utilizzare un lubrorefrigerante nella fresatura di acciaio temprato o di optare per una lavorazione a secco dipende in larga misura dal processo e dalle caratteristiche del pezzo da lavorare.