Da oggi puoi ottenere una marcatura eccellente sui metalli più duri (fino a 62 Hrc) con un’estrema libertà di azione: è senza cavi di alimentazione e per la trasmissione dati utilizza la tecnologia WiFi.
Grazie alla sua facilità d’uso e robustezza dei suoi componenti, la marcatrice portatile Datamark è l’ideale per contrassegnare pezzi metallici di qualsiasi forma, dimensione e peso, anche in contesti produttivi estremamente impegnativi.
Datamobil TM: Libera la tua creatività
Scarica gratuitamente il software Datamobil TM e collega la tua marcatrice portatile a qualsiasi dispositivo mobile: smartphone, tablet o PC. Inizia a marcare testi, loghi e codici in pochi minuti tramite un’interfaccia guidata da icone, per una marcatura intuitiva e veloce ovunque ti trovi.
Le fresatrici HSC Röders sono impianti di ultima generazione ideali per le lavorazioni 3D, per la produzione degli stampi e, in genere, per tutte le lavorazioni meccaniche complesse. Su tutti i modelli è possibile eseguire lavorazioni di fresatura e rettifica a coordinate, sia 3 che 5 assi, anche in modalità non presidiata.
LIQUIDTOOL è completamente automatico: misura e monitora la concentrazione, il livello e la temperatura di tutti i serbatoi collegati. E lo fa al posto tuo.
Sul nuovo catalogo BIMU 2024 sono state ampliate e completate le gamme di inserti e accessori.
Con le marcatrici TruMark di TRUMPF lo strato anodizzato non si danneggia, ma viene solamente “ridipinto”.