La Ridix S.p.A. resterà chiusa per il periodo estivo dal 10 agosto al 23 agosto 2026 compresi.
L’attività lavorativa riprenderà regolarmente lunedì 24 agosto 2026. Cogliamo l’occasione per augurarvi BUONE VACANZE!
Per ulteriori chiarimenti o spedizioni personalizzate
50 anni di valore. Dal 1976 Ridix e Blaser Swisslube supportano l’industria italiana con soluzioni avanzate per la lavorazione dei metalli.
LIQUIDTOOL monitora e gestisce automaticamente il lubrorefrigerante 24 ore su 24. Richiedi ora la prova gratuita di 90 giorni.
La storia di Ridix S.p.A. affonda le proprie radici nel percorso umano e professionale di Klemens Fritschi, per tutti “Clem”, scomparso nella notte del 3 aprile 2026.
Con la nuova misura di Iperammortamento 2026–2028, lo Stato introduce un’importante agevolazione fiscale a supporto delle imprese che investono in tecnologie avanzate, digitalizzazione e innovazione dei processi produttivi.