Grazie al volume di costruzione ampliato (400 cm2) e la nuova configurazione base dello spot da 80 µm, TruPrint 2000 è il sistema perfetto per l’industria degli utensili e per le applicazioni nell’industria dentale, medica o generale. Sulla piastra quadrata è possibile posizionare ad esempio fino al 36% in più di protesi parziali rimovibili (RPD) rispetto alle piastre circolari con diametro 200 mm.
Grazie allo Spot Fullfield Multilaser da 80 µm gli utenti possono usufruire inoltre dei nostri nuovi parametri Dental con cui stampare in circa 4 ore fino a 30 RPD.
Le fresatrici HSC Röders sono impianti di ultima generazione ideali per le lavorazioni 3D, per la produzione degli stampi e, in genere, per tutte le lavorazioni meccaniche complesse. Su tutti i modelli è possibile eseguire lavorazioni di fresatura e rettifica a coordinate, sia 3 che 5 assi, anche in modalità non presidiata.
LIQUIDTOOL è completamente automatico: misura e monitora la concentrazione, il livello e la temperatura di tutti i serbatoi collegati. E lo fa al posto tuo.
Sul nuovo catalogo BIMU 2024 sono state ampliate e completate le gamme di inserti e accessori.
Con le marcatrici TruMark di TRUMPF lo strato anodizzato non si danneggia, ma viene solamente “ridipinto”.