Normalizzati per stampi

Un programma completo di elementi normalizzati per stampi.

Componenti standard per stampi di tranciatura e stampi plastica nei settori automotive, elettrodomestici, elettronica e non solo.

In evidenza

SAMUEXPO

05-07 FEBBRAIO 2026 | PORDENONE

SAMUEXPO è un punto di riferimento per il settore manifatturiero, un’occasione unica di incontro tra imprese, professionisti e operatori che guardano al futuro della produzione industriale.

BOLOGNA | 4-6 Marzo 2026

Saremo presenti alla prossima edizione di MECSPE (Bologna), la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera.

Storytelling

La competitività oggi non si gioca solo sul prodotto, ma sulla capacità di accompagnare il cliente lungo tutto il processo. Con Ridix, la tecnologia diventa parte di un ecosistema fatto di consulenza, formazione e supporto continuo.

DIXI Polytool affronta la sfida della foratura profonda con le nuove punte DIXI 1410-HH e 1448-HH, capaci di raggiungere profondità fino a 20xD, garantendo elevata qualità, precisione ed efficienza.

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.