Grazie al sistema ROTOKOMBI, giunti fluidi e collettori elettrici, possono essere combinati tra di loro garantendo una completezza di trasmissione per qualsiasi applicazione rotante.
Esiste una gamma di modelli standard, ma siamo specializzati in soluzioni personalizzate che si adattano alle applicazioni e condizioni di installazione più complesse.
I vantaggi del sistema di trasmissione ROTOKOMBI
• Liquidi, gas, vuoto o correnti elettriche, segnali e dati digitali in un unico dispositivo
• Nessun problema di interfaccia tra i singoli componenti
• Risparmio di tempo e costi di gestione
• Soluzioni modulari, integrabili e facilmente sostituibili
Gli uffici e il magazzino RIDIX resteranno chiusi dal 8 al 24 agosto 2025 compresi. Cogliamo l’occasione per augurare buone vacanze!
Vascomill 10 E è un innovativo olio da taglio che combina prestazioni industriali di alto livello con un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale
NUOVA SERIE RPT – PRECITEMP. Sono le prime macchine dotate di tecnologia PRECITEMP® e raggiungono quindi i massimi livelli di precisione.
La decisione di utilizzare un lubrorefrigerante nella fresatura di acciaio temprato o di optare per una lavorazione a secco dipende in larga misura dal processo e dalle caratteristiche del pezzo da lavorare.