Riceverai il link diretto via email
Avere un’identità aziendale, quindi, non è puramente una questione di logo, colori, slogan o caratteri tipografici. Avere un’identità aziendale significa trasmettere e riflettere i valori aziendali e gli obiettivi del proprio business nel suo complesso. Quanto più questa idea è centrale e costitutiva delle scelte aziendali tanto più il proprio marchio rappresenta ciò in cui si crede e per cui si lavora.
Il logo identifica un’azienda o un prodotto nella sua forma più semplice, attraverso un simbolo o una scritta. É un simbolo che rende riconoscibile e memorabile l’azienda e ne rappresenta visivamente i valori. Il logo può essere grafico, iconico o testuale.
DIXI Polytool affronta la sfida della foratura profonda con le nuove punte DIXI 1410-HH e 1448-HH, capaci di raggiungere profondità fino a 20xD, garantendo elevata qualità, precisione ed efficienza.
CARPI (MO) / 5 NOVEMBRE 2025
Seminario di formazione tecnica rivolto alle aziende che desiderano avviare un percorso verso una produzione più efficiente e sostenibile
La competitività oggi non si gioca solo sul prodotto, ma sulla capacità di accompagnare il cliente lungo tutto il processo. Con Ridix, la tecnologia diventa parte di un ecosistema fatto di consulenza, formazione e supporto continuo.
27-29 Novembre 2025 | BARI
Alla sua terza edizione, nella città di Bari, la fiera dell’innovazione tecnologica per il mercato del Centro e Sud Italia e per il Bacino del Mediterraneo