Riceverai il link diretto via email
Avere un’identità aziendale, quindi, non è puramente una questione di logo, colori, slogan o caratteri tipografici. Avere un’identità aziendale significa trasmettere e riflettere i valori aziendali e gli obiettivi del proprio business nel suo complesso. Quanto più questa idea è centrale e costitutiva delle scelte aziendali tanto più il proprio marchio rappresenta ciò in cui si crede e per cui si lavora.
Il logo identifica un’azienda o un prodotto nella sua forma più semplice, attraverso un simbolo o una scritta. É un simbolo che rende riconoscibile e memorabile l’azienda e ne rappresenta visivamente i valori. Il logo può essere grafico, iconico o testuale.
Seminario tecnico – Udine 17 luglio 2025
RIDIX S.p.A. ti invita a un seminario esclusivo dedicato alle soluzioni ad alta tecnologia per il settore medicale, sviluppate in collaborazione con partner di alto livello internazionale.
Vascomill 10 E è un innovativo olio da taglio che combina prestazioni industriali di alto livello con un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale
La decisione di utilizzare un lubrorefrigerante nella fresatura di acciaio temprato o di optare per una lavorazione a secco dipende in larga misura dal processo e dalle caratteristiche del pezzo da lavorare.
Non hai potuto partecipare al Webinar “Sostenibilità: essere consapevoli e adottare strumenti operativi”? Guarda la presentazione.