Riceverai il link diretto via email
Avere un’identità aziendale, quindi, non è puramente una questione di logo, colori, slogan o caratteri tipografici. Avere un’identità aziendale significa trasmettere e riflettere i valori aziendali e gli obiettivi del proprio business nel suo complesso. Quanto più questa idea è centrale e costitutiva delle scelte aziendali tanto più il proprio marchio rappresenta ciò in cui si crede e per cui si lavora.
Il logo identifica un’azienda o un prodotto nella sua forma più semplice, attraverso un simbolo o una scritta. É un simbolo che rende riconoscibile e memorabile l’azienda e ne rappresenta visivamente i valori. Il logo può essere grafico, iconico o testuale.
Vascomill 10 E è un innovativo olio da taglio che combina prestazioni industriali di alto livello con un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale
EXPODENTAL 15-17 maggio 2025 / Rimini
fiera numero uno in Italia per il mondo dentale
GRUGLIASCO (TO) / 29 MAGGIO 2025
Seminario di formazione tecnica rivolto alle aziende che desiderano avviare un percorso verso una produzione più efficiente e sostenibile