Riceverai il link diretto via email
Avere un’identità aziendale, quindi, non è puramente una questione di logo, colori, slogan o caratteri tipografici. Avere un’identità aziendale significa trasmettere e riflettere i valori aziendali e gli obiettivi del proprio business nel suo complesso. Quanto più questa idea è centrale e costitutiva delle scelte aziendali tanto più il proprio marchio rappresenta ciò in cui si crede e per cui si lavora.
Il logo identifica un’azienda o un prodotto nella sua forma più semplice, attraverso un simbolo o una scritta. É un simbolo che rende riconoscibile e memorabile l’azienda e ne rappresenta visivamente i valori. Il logo può essere grafico, iconico o testuale.
Realizzazione sede vite TORX T10: consulta tutti i parametri di lavorazione
Abbiamo raggruppato in un unico catalogo tutte le nostre tecnologia e soluzioni per la marcatura. Tu di quale hai bisogno?
E’ uscito il nuovo catalogo dedicato agli oli e lubrorefrigeranti Blaser Swisslube: sfoglialo subito!
Abbiamo raggruppato in un unico catalogo tutte le nostre tecnologia e soluzioni per la marcatura. Tu di quale hai bisogno?