Riceverai il link diretto via email
Avere un’identità aziendale, quindi, non è puramente una questione di logo, colori, slogan o caratteri tipografici. Avere un’identità aziendale significa trasmettere e riflettere i valori aziendali e gli obiettivi del proprio business nel suo complesso. Quanto più questa idea è centrale e costitutiva delle scelte aziendali tanto più il proprio marchio rappresenta ciò in cui si crede e per cui si lavora.
Il logo identifica un’azienda o un prodotto nella sua forma più semplice, attraverso un simbolo o una scritta. É un simbolo che rende riconoscibile e memorabile l’azienda e ne rappresenta visivamente i valori. Il logo può essere grafico, iconico o testuale.
Bologna | 29-31 marzo 2023
Saremo presenti alla prossima edizione di MECSPE (Bologna)
Bergamo | 20 aprile 2023
Il convegno additive manufacturing organizzato da Tecnologie Meccaniche e Kilometro Rosso
Maggio 2023
Visita la sede della BLASER SWISSLUBE a Hasle Ruegsau in Svizzera, partecipa al seminario formativo, scopri il centro tecnologico per lo studio degli oli e confrontati con i tecnici su come avviene la produzione.
La marcatrice laser STORM vuole essere un connubio fra i più alti standard tecnologici e un prezzo moderato.