ASPIRAZIONE INDUSTRIALE

RESPONSABILE PRODOTTO

Stefano De Martin
cell.: +39 334 6338102
email: sdemartin@ridix.it

Solidi, compatti ed affidabili, con l’obiettivo di essere un aiuto importante per tutte le attività giornaliere.

A partire dai piccoli “inconvenienti” che possono insorgere nelle officine meccaniche, fino alla rigenerazione ottimale dei fluidi di processo, la nostra linea di aspiratori industriali è stata  sviluppata appositamente per soddisfare esigenze e problematiche legate ai fluidi di processo nei più disparati ambienti di lavoro.

Prodotti

nUrano-50

URANO 50

Solida struttura portante in acciaio e testata in materiale plastico a protezione del suo motore monofase in By-Pass.

Dotato di contenitore da 50 litri, ideale per le semplici attività di gestione dei liquidi di processo o la risoluzione dei “piccoli inconvenienti” giornalieri.

nurano-100

URANO 100

Struttura interamente in acciaio e tre potenti motori monofase in By- Pass. Dotato di contenitore liquidi a sgancio rapido con capienza da 100 litri e cestello integrato per la separazione dei solidi con capienza da 40 litri.

Un vero è proprio All-rounder per tutte le applicazioni miste.

nUrano-150IF

URANO 150 F

La sua unità di aspirazione a canale laterale permette di aspirare i fluidi di processo, separare trattenendo i residui solidi (es. trucioli) e reimmettere i fluidi “puliti” in vasca, agendo semplicemente sulla leva d’inversione di flusso. Dotato di contenitore liquidi a sgancio rapido con capienza da 150l e cestello integrato per la separazione dei solidi con una

nNETTUNO400

NETTUNO 400

Concepito per semplificare le attività di manutenzione sui lubrorefrigeranti interi. Estremamente duttile grazie alla sua capienza da ben 400 litri e le sue unità indipendenti fra loro: separatore e filtrazione solidi con contenitore ribaltabile e capienza di ben 60 litri, pompa di rilancio, aspirazione con turbina a canale laterale doppio stadio.

nettuno_500_new

NETTUNO 500

Una vera e propria stazione di riciclaggio per tutti i fluidi di processo. Grazie ai suoi sistemi di filtrazione, è in grado di rigenerare i fluidi di processo e ridurre drasticamente i volumi di smaltimento e ridurre al minimo le attività di manutenzione.

Dotato di una lancia ad alta pressione per le attività di pulizia ed una unità esterna per la separazione dei residui solidi.

Insieme ai vari dispositivi e apparecchi, la Ridix mette a tua disposizione personale altamente qualificato e formato per rispondere alle più disparate esigenze relative alla gestione dei fluidi di processo. Ogni soluzione viene concordata con il cliente dopo un’analisi attenta delle sue esigenze.

Il nostro obiettivo è semplificare la vostra gestione e farvi ottenere risparmi importanti, ponendo attenzione a dettagli spesso trascurati nei reparti di produzione.

area download

in evidenza

Webinar LUBROREFRIGERANTI 15/04/2021

Giovedì 15/04/2021 ore 16:00

Momento formativo dedicato alla gestione dei lubrorefrigeranti

logo_rivista_tecnologie_meccaniche

TECNOLOGIE MECCANICHE – Edizione Febbraio 2021

L’innovazione tecnologica che trasformato radicalmente il settore dentale

logo_rivista_macchine_utensili

MACCHINE UTENSILI – Edizione Gennaio 2021

Il fluido da taglio può essere un elisir di lunga vita per la macchina utensile e la lavorazione nel pieno rispetto della sostenibilità

Rivista Utensili & Attrezzature

UTENSILI E ATTREZZATURE – Edizione Dicembre 2020

Un articolo dedicato ai nuovi utensili DIXI Cool+ in grado di orientare e accelerare la velo­cità del lubrificante più vicino possibile alla zona di taglio.

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.