Trattamento acqua

RESPONSABILE PRODOTTO

Stefano De Martin
cell.: +39 334 6338102
email: sdemartin@ridix.it

Sali e minerali disciolti in acqua influiscono negativamente sui fluidi di processo, soprattutto sui lubrorefrigeranti miscibili in acqua ed i detergenti.

Essi possono causare fenomeni di separazione e degrado precoce, in casi particolari fenomeni di corrosione o depositi salini sui componenti lavorati. La gamma Ridix propone una soluzione efficace per garantire una lunga vita ai fluidi di processo. Basati sul principio dell’inversione artificiale dell’effetto osmotico, i nostri sistemi sono efficienti ed economicamente vantaggiosi nella rimozione del contenuto salino (fino al 99,6%) e nella rimozione di sostanze organiche (fino al 99%).

Prodotti

Addolcitore_cabinato

ADDOLCITORE

Una soluzione compatta e funzionale per eliminare le problematiche legate al calcare, varie taglie e portate disponibili permettono di sopperire ad ogni esigenza.

X-WATER_0.6

X-WATER 0.6

Il sistema X-WATER 0.6 si distingue per la sua compattezza e versatilità; la portata oraria può arrivare a c.a. 80 Litri / ora ed il tutto è racchiuso in un elegante box metallico.

X-WATER_1.0_2.0

X-WATER 1.0 – 2.0

Struttura e componentistica solida per l’utilizzo giornaliero; 100 – 200 Litri ora, le portate disponibili per questo tipo di sistema.

Insieme ai vari dispositivi e apparecchi, la Ridix mette a tua disposizione personale altamente qualificato e formato per rispondere alle più disparate esigenze relative alla gestione dei fluidi di processo. Ogni soluzione viene concordata con il cliente dopo un’analisi attenta delle sue esigenze.

Il nostro obiettivo è semplificare la vostra gestione e farvi ottenere risparmi importanti, ponendo attenzione a dettagli spesso trascurati nei reparti di produzione.

area download

in evidenza

Seminario tecnico utensili

26 maggio 2022 – ore 17.30

Seminario tecnico di presentazione della gamma utensili, microutensili e alesatori Dixi Polytool e relative applicazioni.

Fiera SPS 2022

Parma | 24-26 maggio 2022

SPS Italia – La fiera italiana per l’automazione e il digitale nell’industria

Logo-Seminario-tecnico-Blaser

29 giugno 2022 – ore 17.00

Seminario tecnico di presentazione dei lubrorefrigeranti Blaser Swisslube, grazie alle cui formulazioni sempre più innovative è possibile ottenere una drastica riduzione di consumo del concentrato.

Logo-Seminario-tecnico-Blaser

6 luglio 2022 – ore 17.00

Seminario tecnico di presentazione dei lubrorefrigeranti Blaser Swisslube, grazie alle cui formulazioni sempre più innovative è possibile ottenere una drastica riduzione di consumo del concentrato.

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]