Trattamento acqua

RESPONSABILE PRODOTTO

Stefano De Martin
cell.: +39 334 6338102
email: sdemartin@ridix.it

Sali e minerali disciolti in acqua influiscono negativamente sui fluidi di processo, soprattutto sui lubrorefrigeranti miscibili in acqua ed i detergenti.

Essi possono causare fenomeni di separazione e degrado precoce, in casi particolari fenomeni di corrosione o depositi salini sui componenti lavorati. La gamma Ridix propone una soluzione efficace per garantire una lunga vita ai fluidi di processo. Basati sul principio dell’inversione artificiale dell’effetto osmotico, i nostri sistemi sono efficienti ed economicamente vantaggiosi nella rimozione del contenuto salino (fino al 99,6%) e nella rimozione di sostanze organiche (fino al 99%).

Prodotti

Addolcitore_cabinato

ADDOLCITORE

Una soluzione compatta e funzionale per eliminare le problematiche legate al calcare, varie taglie e portate disponibili permettono di sopperire ad ogni esigenza.

X-WATER_0.6

X-WATER 0.6

Il sistema X-WATER 0.6 si distingue per la sua compattezza e versatilità; la portata oraria può arrivare a c.a. 80 Litri / ora ed il tutto è racchiuso in un elegante box metallico.

X-WATER_1.0_2.0

X-WATER 1.0 – 2.0

Struttura e componentistica solida per l’utilizzo giornaliero; 100 – 200 Litri ora, le portate disponibili per questo tipo di sistema.

Insieme ai vari dispositivi e apparecchi, la Ridix mette a tua disposizione personale altamente qualificato e formato per rispondere alle più disparate esigenze relative alla gestione dei fluidi di processo. Ogni soluzione viene concordata con il cliente dopo un’analisi attenta delle sue esigenze.

Il nostro obiettivo è semplificare la vostra gestione e farvi ottenere risparmi importanti, ponendo attenzione a dettagli spesso trascurati nei reparti di produzione.

area download

in evidenza

BOLOGNA | 6-8 Marzo 2024

Saremo presenti alla prossima edizione di MECSPE (Bologna), la fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera.

Come ottenere una buona lavorazione di questo materiale critico attraverso la scelta della punta corretta.

Fiera SPS

SPS 28-30 maggio 2024 / Parma

SPS Italia – è la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano

DIXI POLYTOOL Settore Medicale

Realizzazione sede vite TORX T10: consulta tutti i parametri di lavorazione

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.