DISOLEATORI

RESPONSABILE PRODOTTO

Stefano De Martin
cell.: +39 334 6338102
email: sdemartin@ridix.it

Il disoleatore: una soluzione ideale per ridurre drasticamente sia i consumi sia gli smaltimenti.

Gli oli estranei che possono andare a contaminare i fluidi di processo, nella maggior parte dei casi derivano dalle lavorazioni meccaniche effettuate in precedenza, dai sistemi di lubrificazione guide a perdere o da eventuali perdite idrauliche.
Influiscono negativamente sulle emulsioni e sono la causa principale del loro degrado.

Prodotti

Ares

DISOLEATORE ARES

Disoleatore a nastro

Costituito da una robusta struttura in acciaio Inox e lega d’alluminio può essere fornito con cinghie in poliuretano di diverse larghezze e profondità di pescaggio. Dimensionamenti specifici e manutenzioni ridotte sono i punti di forza di questo tipo di disoleatori.

Disoleatore X-Air

DISOLEATORE X-AIR

Disoleatore a coalescenza

La sua componentistica ed il funzionamento con il principio di coalescenza garantiscono massima efficienza per tutte le specifiche applicazioni. Le sue dimensioni contenute ed i sistemi di captazione lo rendono la soluzione ideale per tutte le macchine singole e impianti centralizzati.

Disoleatore X-Tube

DISOLEATORE X-TUBE

Disoleatore a tubo galleggiante

La soluzione rapida per i problemi dovuti alla presenza di oli estranei. L’olio in sospensione viene trattenuto dallo speciale tubo rotante in gomma NBR, raschiato e quindi incanalato sullo scivolo di evacuazione.

Insieme ai vari dispositivi e apparecchi, la Ridix mette a tua disposizione personale altamente qualificato e formato per rispondere alle più disparate esigenze relative alla gestione dei fluidi di processo. Ogni soluzione viene concordata con il cliente dopo un’analisi attenta delle sue esigenze.

Il nostro obiettivo è semplificare la vostra gestione e farvi ottenere risparmi importanti, ponendo attenzione a dettagli spesso trascurati nei reparti di produzione.

area download

in evidenza

Il 26/11/2024 lo stabilimento Avio Aero di Rivalta di Torino ospiterà un importante convegno dedicato alle tecnologie di produzione aeronautica.

Un’adeguata lubrificazione e raffreddamento permettono all’utensile di lavorare in condizioni ottimali, riducendo le sollecitazioni meccaniche e termiche a cui è sottoposto.

DIXI POLYTOOL Settore Medicale

Per questo DIXI POLYTOOL sta sviluppando numerosi utensili specifici per la lavorazione di acciaio Inox, Leghe di Titanio e di Cromo-Cobalto, materiali molto utilizzati in questo settore di applicazione

La quarta rivoluzione industriale  consente alle aziende di assumere il controllo di processi intelligenti in  tempo reale e degli eventi correlati.

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.