DISOLEATORE A NASTRO – ARES
ARES: il disoleatore a nastro realizzato in acciaio Inox e lega leggera
Costruito in acciaio inox e lega leggera, quindi molto resistente e di facile installazione. Collocato sulle vasche singole di macchine utensili e di lavaggio, attira e trattiene, grazie alla rotazione della sua cinghia in poliuretano, l’olio estraneo in sospensione che viene poi raschiato ed incanalato sullo scivolo di evacuazione.
Applicazioni
Il disoleatore a nastro ARES è studiato per offrire una rapida soluzione ai problemi dovuti alla presenza di oli estranei, principale causa di degenerazione delle emulsioni lubrorefrigeranti e di lavaggio, che molte volte causano un peggioramento della qualità dei lavorati oltre che dell’ambiente lavorativo.
Può essere utilizzato per la gestione di una vasta gamma di fluidi di processo (soluzioni di lavaggio, emulsioni oleose, olio intero, ecc.).
Grazie alle sue varianti costruttive può essere utilizzato in vasche con diverse profondità di pescaggio.
VANTAGGI
Grazie alla sua enorme versatilità d’impiego e alla solida componentistica integrata, il disoleatore a nastro Ares è in grado di offrire una molteplice serie di vantaggi e la riduzione dei costi relativi alla gestione dei fluidi di processo.
- Prolungamento della vita dei fluidi di lavorazione
- Mantenimento della qualità dei lavorati
- Riduzione smaltimenti
- Praticità di utilizzo
- Riduzione costi di gestione per i fluidi di processo
- Riduzione consumi
- Ottimizzazione impatto ambientale
- Manutenzione ridotta
- Miglioramento degli ambienti di lavoro attraverso la riduzione dell’emissione di fumi
Insieme ai vari dispositivi e apparecchi, la Ridix mette a tua disposizione personale altamente qualificato e formato per rispondere alle più disparate esigenze relative alla gestione dei fluidi di processo. Ogni soluzione viene concordata con il cliente dopo un’analisi attenta delle sue esigenze.
Il nostro obiettivo è semplificare la vostra gestione e farvi ottenere risparmi importanti, ponendo attenzione a dettagli spesso trascurati nei reparti di produzione.